Ida Platano e Riccardo Guarnieri ufficialmente di nuovo insieme: la prima foto social

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono tornati insieme. Lui è riuscito a riconquistare la fiducia della dama di Uomini e Donne Over

ida platano vicina a Armando

La coppia si era fermata alcuni anni fa a Uomini e Donne Over e i due avevano anche partecipato a Temptation Island. Dopo tante incomprensioni sembrava avessero chiuso, benché in modo sofferto visto il loro grande amore, controbilanciato però da poche sicurezze e promesse non mantenute. Adesso hanno deciso di riprovarci. Il pubblico è con loro.

Leggi anche –> Ida e Riccardo Uomini e Donne: lasciano trono Over?

Ida e Riccardo insieme

“Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo,ma chiunque può andare avanti e decidere il finale”.

Scrive così Ida sul suo profilo Instagram, ufficializzando dunque il ritorno di fiamma col suo ex compagno Riccardo Guarnieri. Dopo la conoscenza e il corteggiamento a Uomini e Donne Over avevano deciso di vivere il loro amore lontano dalle telecamere.

Si erano anche messi in gioco a Temptation Island per testare davvero la forza del loro sentimento. Sembrava ne fossero usciti più forti, erano convinti di poter proseguire e dare un’impronta anche più seria, stabile e duratura alla relazione. Ma invece così non è stato. E da qui la rottura.

Entrambi hanno provato ad andare avanti, facendo però ritorno nel dating show di Maria De Filippi. Ida stava anche frequentando un’altra persona nel programma, Armando. Poi, a sorpresa, il ritorno di Riccardo, che con una lettera piena di sentimento ha rifatto breccia nel cuore di Ida e scatenato le ire di Armando, che sente di essere stato usato da Ida solo per scatenate la reazione del suo ex.

E dunque eccoli di nuovo insieme, Ida e Riccardo, innamorati. Sarà la volta buona o è solo l’ennesimo apparente happy ending?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo,ma chiunque può andare avanti e decidere il finale. ❤️

Un post condiviso da Ida (@idaplatano) in data:

Impostazioni privacy