Federica Panicucci, “tutto l’amore del mondo”, la dedica in Instagram

Federica Panicucci, il suo è stato un compleanno davvero al top. La conduttrice ha compiuto 52 anni lo scorso 27 ottobre. Presenti al party moltissimi vip

Federica Panicucci, per lei un compleanno al top. La presentatrice ha compiuto 52 anni e per lei i festeggiamenti sono duranti un’intera giornata.

Federica Panicucci, compleanno Top, ecco chi c’era

Le foto dell’evento sono state pubblicate in Instagram. La presentatrice ha festeggiato con i suoi figli e naturalmente non è mancato un ricco party serale.

Presenti all’evento, oltre al suo fidanzato Marco Bacini, molti vip tra cui Lory Del Santo, Taylor Mega, Le Donatella, Marco Balestri, Fausto Puglisi, Marina Di Guardo e tanti altri.

E’ stato l’abito indossato per il party però a destare furore.

La Panicucci aveva indosso un abito bianco scintillante che lasciava intravedere il suo fisico mozzafiato.

Il messaggio di ringraziamento in Instagram

Naturalmente non sono mancate le dediche di affetto in Instagram e ovviamente i messaggi di ringraziamento di lei.

“Ho festeggiato, ho riso, ho ballato, ho cantato, ho visto gli amici ai quali voglio bene. È stata una festa bellissima e un compleanno incredibile. Grazie per tutto l’affetto che mi avete dato, grazie a chi c’era, grazie a chi mi ha scritto cose belle e auguri, siete stati tantissimi. Ho sentito un’ondata enorme di affetto da tutti ed è stato meraviglioso. E tutto questo sempre con te vicino amore mio e sono la donna più fortunata del mondo”, ha scritto lei.

Oltre al bacio rubato con il fidanzato Bacini, non sono mancate foto con i suoi figli con tanto di torta golosa e bacini affettuosi.

Impostazioni privacy