Eliana Michelazzo alla Festa del Cinema di Roma: vuole fare la produttrice

Eliana Michelazzo ha condiviso coi follower la gioia di aver sfilato sul red carpet della Festa del Cinema di Roma. Ma molti hanno espresso perplessità sulla sua presenza.

Eliana Michelazzo ha trovato l'amore

Ultimamente Eliana Michelazzo è particolarmente attiva sui social. La ex manager di Pamela Prati condivide tutti i momenti della sua vita, lavorativa e privata. E infatti ha voluto condividere anche un momento per lei speciale e significativo: ha sfilato sul red carpet della Festa del Cinema di Roma. Abito lungo scuro, capelli sciolti: la Michelazzo è stata fotografata e ha avuto parecchi occhi puntati addosso. Certo, sui social a parte i tanti complimenti per la sua bellezza, qualcuno ha anche fatto notare che forse la sua presenza in quel contesto era un po’ fuori luogo. Per questo ha tenuto a specificare il perché della sua presenza.

Leggi anche –> Eliana Michelazzo attacca Massimo Giletti: “C’erano telecamere nascoste”

Eliana Michelazzo alla Festa del Cinema di Roma

All’Adnkronos l’ex agente di Pamela Prati ha spiegato le motivazioni della sua presenza sul red carpet della Festa del Cinema di Roma. In tanti, infatti, si sono chiesti cosa avesse fatto per meritare quell’invito, a parte dire menzogne a tutti gli italiani. Nei commenti alla foto molti si chiedono, appunto, cosa abbia fatto a parte salire alla ribalta per (de)meriti inerenti il Prati Gate.

“Sono stata invitata alla Festa del Cinema di Roma dalla Le Brì Production – ha spiegato – che ha prodotto Push Out, un cortometraggio su anoressia e bulimia. Sto pensando seriamente di diventare una produttrice cinematografica, mi affascina l’idea di finanziare corti sui problemi sociali che colpiscono tutti noi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#STAYTUNED ! @elianamichelazzo #vip#stories#moda#beauty#tv @valentina_voguestyle

Un post condiviso da Valentina Booker Model (@valentina_voguestyle) in data:

Impostazioni privacy