Edoardo ed Emanuela, Primo Appuntamento: amore a prima vista

Edoardo ed Emanuela sono la coppia meglio assortita di questa puntata di Primo Appuntamento. Ecco come sono finite le cose tra di loro.

 Edoardo ed Emanuela, Primo Appuntamento: amore a prima vista

Primo Appuntamento è il programma di Real Time che mostra i primi icnontri tra coppie di sconosciute messe insieme da un gruppo di esperti.

I due passeranno insieme il tempo di una cena e potranno poi decidere se proseguire con la conoscenza o se interrompere la frequentazione.

Edoardo ed Emanuela, Primo Appuntamento

Edoardo ed Emanuela si sono conosciuti per la prima volta nella cena organizzata per loro dagli esperti di Primo Appuntamento.

Tra i due c’è stata fin da subito una grande sintonia, tanto da stupire il pubblico di Real Time.

Amore a prima vista

Con Emanuela ed Edoardo è proprio il caso di dirlo, il loro è stato amore a prima vista.

I due hanno continuato a frequentarsi a telecamere spente e si sono innamorati, inseparabili non riescono a stare lontato.

Tanto che Edoardo segue la sua fidanzata quando può anche nei suoi viaggi di laoro oltreoceano.

Per festeggiare il loro primo mese insieme hanno deciso di organizzare una cena nel ristorante che li ha fatti innamorare.

Insomma, missione riuscita. Lo stesso non si può dire per Patrizia e Benito che fin dai primi minuti di conoscenza hanno provato una forte antipatia reciproca.

L’altra coppia della serata è quella formata da Francesco e Sabrina, la donna con il vizio delle imprecazioni, tra cui è iniziata una bella amicizia.

L’ultima coppia del programma è quella formata da Alessandro e Nicoletta che una volta spente le telecamere hanno deciso di non vedersi mai più.

 

Impostazioni privacy