Tony Colombo, chi è? Da Mario Merola a Camorra Entertainement.

Tony Colombo, cantautore neomelodico è tra gli ospiti di Live non è la D’Urso, in onda questa sera su canale cinque.

Tony Colombo

Arriverà in studio, da Barbara D’Urso, il cantante che arriva da Palermo, questa sera, in prima serata su canale cinque a Live-non è la D’Urso.

Oggi è al centro della cronaca per l’inchiesta portata avanti da Fanpage, chiamata Camorra Entertainement, con protagonista anche la moglie Tina Rispoli, vedova di un ex boss di camorra.

Tony Colombo: “devo tutto a Mario Merola”

Tony Colombo, all’anagrafe Antonino, arriva da Palermo, la sua passione per la musica esiste da sempre, ma si concretizza dopo l’incontro con Mario Merola, che lo battezza artisticamente duettando con lui sul palco di un concerto.

Incide il primo disco a sette anni e due anni dopo è già in giro con un tour europeo; in poco tempo riceve il premio come miglior rivelazione dell’anno e inseguito arriva in semifinale all’Accademia della canzone di Sanremo.

Molti di voi, si ricorderanno anche la sua partecipazione nel 2014 alla trasmissione di Rai Uno, Ballando con le stelle in coppia con Anastasia Kuzmina.

Il matrimonio con Tina Rispoli

Dopo il matrimonio con la sua ex terminato dopo dieci anni e tre figli, a far parlare di se è il suo secondo matrimonio, con Tina Rispoli, vedova di un ex boss della camorra.

La loro celebrazione andata in onda anche in tv, ha fatto molto discutere, visto che l corteo nuziale ha fatto saltare un convegno anti-camorra.

Ma non è tutto, il flashmob organizzato prima del matrimonio, in piazza del Plebiscito, aveva provocato multe e sanzioni da parte del Sindaco De Magistris, che subito aveva preso le distanze dall’evento.

Argia Renda

Impostazioni privacy