Jocelyn Wildenstein la Donna Gatto, chi è? Ecco il perchè degli interventi

Jocelyn Wildenstein è tra gli ospiti di stasera a Live-non è da D’Urso, in onda in prima serata su canale cinque, contro Montalbano.

Jocelyn Wildenstein

Barbara D’Urso, l’instancabili conduttrice mediaset torna questa sera, in prima serata su canale cinque, con una nuova puntata della nuova stagione di Live-non è la D’Urso.

Se lo scorso anno, le protagoniste delle trasmissione sono quasi sempre state quelle legate alla vicenda di Pamela Prati e Mark Caltagirone, quest’anno ad attirare le luci del palcoscenico sono ben altre creature.

Jocelyn Wildenstein, la donna gatto cosi per natura.

Jocelyn Wildenstein, presente questa sera in studio, sarà la protagonista dello spazio dedicato alla chirurgia estetica e di bellezza estrema. Nel corso della puntata, la donna gatto, racconterà la sua esperienza e si confronterà con chi è contro e chi è a favore.

La donna arriva da Losanna, in Svizzera, la sua ricchezza è da attribuire al suo primo matrimonio con Alec Wildenstein con cui ha avuto due figli, terminato con il divorzio per tradimento da parte di lui, trovato a letto con una modella russa.

Prima e dopo della Cat Woman

Il divorzio finisce con una questione legale, che porta l’ex moglie ha riceve un assegno di due miliardi e quattrocentomila dollari.

Questo la porterà a cominciare il cambiamento, con un grande numero di ritocchi estetici.

Infine, pare che durante la trasmissione, la donna, nel racconto della sua esperienza, spiegherà anche i motivi di tale cambiamento.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy