Ascolti tv ieri 27 ottobre 2019: la Rai vince su tutta la linea

Gli ascolti tv di ieri sera, domenica 27 ottobre 2019, sanciscono la netta vittoria della Rai su Mediaset, complice lo spostamento di Live – Non è la D’Urso.

ascolti tv ieri 27 ottobre 2019
ascolti tv ieri 27 ottobre 2019

E’ stata una vittoria davvero importante, e per certi versi inaspettata, quella della Rai su Mediaset negli ascolti tv di ieri sera, domenica 27 ottobre 2019, che ha visto la tv di stato presentare il cavallo vincente di Imma Tataranni Sostituto Procuratore che, complice di fatto una concorrenza dall’altra parte pressoché assente o quasi, si è attestata al 22,2% di share ed oltre 4 milioni e mezzo di telespettatori.

Ascolti tv ieri 27 ottobre 2019: Imma Tataranni batte Benvenuti al Sud

Gli ascolti tv ieri sera vedono, infatti, un grande assente: Live – Non è la D’Urso. Il programma, infatti, complici i bassi ascolti rispetto al competitor sul primo canale (ma che in generale rimangono comunque ottimi) ha deciso di spostarsi al lunedì sera dove c’è meno concorrenza.

Su Canale 5 invece ieri sera era proposto il film Benvenuti al Sud che, benché all’infinitesima replica, ha comunque ottenuto un eccellente 9%, se si pensa al fatto che non fosse in Prima Tv. In ogni caso, rimangono bassi.

Su Rai 2, invece, Che Tempo Che Fa è andato circa al 7,4% di share, mentre va molto meglio a Le Iene che si fermano al 10,6%. Per quanto concerne invece, Rai 3, il film Aspettando il re si ferma al 3,4%. Discreto Il Segreto su Rete4 al 4,4%, così come Non è l’Arena che sfiora il 2%.

Impostazioni privacy