Home Personaggi Nunzia Pennino moglie Diego Armando Maradona Jr, chi è?

Nunzia Pennino moglie Diego Armando Maradona Jr, chi è?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:27

Nunzia Pennino, moglie di Diego Armando Maradona Junion è una delle ospiti di Domenica Live, in onda oggi su canale cinque.

Nunzia Pennino

Barba D’Urso torna in onda, con Domenica Live, questo pomeriggio, come sempre su canale cinque, con il programma del fine settimana, strutturato in maniera molto simile a Pomeriggio Cinque, con cui la conduttrice va in onda in tutta la settimana.

Nunzia Pennino, chi è?

Nunzia Pennino che oggi sarà in trasmissione, in diretta per mostrare il suo pancione, la moglie di Diego Armano Maradona Junior è infatti incinta.

Arriva da Napoli, città che ama e che non lascerebbe per niente al mondo, si dedica al suo lavoro, che poi è anche la sua passione, ovvero quella di makeup artist in un negozio di cosmetica.

Sicuramente ciò che le ha regalo il successo, è il matrimonio con il figlio del campione di calcio argentino Diego Armando Maradona, con cui anche lei ha un ottimo rapporto, come testimoniano le tante foto pubblicate insieme su i social.

Una curiosità, le sue nozze sono state trasmesse in diretta su canale cinque.

Il rapporto con il Pibe de Oro

Come detto in precedenza, la nuova del campione di calcio, conserva un bellissimo rapporto con il suocero che è stato assente alle nozze del figlio per precedenti impegni di lavoro e anche per le sue condizioni di salute critiche.

Argia Renda