Nadia Toffa, in Instagram un nuovo commento: “Nadia Toffa è…”. FOTO

Nadia Toffa, il suo profilo social continua a essere oggetto di attacco da parte degli haters. L’ultimo commento è sconvolgente

Nadia Toffa assenza social

Nadia Toffa, a mesi dalla sua morte il suo profilo Instagram continua a essere “bombardato” da messaggi d’amore , di condoglianze, ma non solo.

La frase sconvolgente in Instagram

Nadia Toffa ha ancora un profilo social aperto in modo che tutti possano ancora omaggiarla nonostante sia morta mesi fa. In effetti i fan continuano a scriverle e a esaltare il suo coraggio che ha dimostrato in vita, ma anche sul punto di morire.

Non solo purtroppo: in Instagram, gli haters continuano ad attaccarla, finanche a dire cose malvagie su di lei o anche diffondere false voci.

E’ proprio di qualche ora fa un commento che ha lasciato tutti “a bocca aperta”: “Grazie che sei morta cosi tvb😢😍😍😍ppp😍” – e ancora- “Nadia Toffa è viva coraggio codardi”.

Ovviamente il post ha suscitato commenti molto negativi, finanche parolacce molto volgari. La famiglia ha deciso di non rispondere a queste frasi, ma resta il fatto che le parole sono state più che sconvolgenti.

Gli haters hanno attaccato anche altri personaggi famosi

Anche Emma Marrone era stata nel mirino degli haters proprio dal profilo di Nadia Toffa. Qualcuno le aveva augurato la morte asserendo che sarebbe stata la prossima a Morire esattamente come Nadia.

A questi commenti comunque, qualche fan ha anche scritto che si mobiliterà e farà intervenire chi di dovere per scovare i cosiddetti “leoni da tastiera”.

Impostazioni privacy