Martina Russo Bake Off, chi è? Età, vita privata, Elettra Lamborghini

Martina Russo è una delle concorrenti di Bake Off Italia 2019, scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla sosia di Elettra Lamborghini.

Martina Russo Bake Off, chi è? Età, vita privata

Questa sera alle 21,20 andrà in onda su Real Time la nona puntata di Bake Off Italia 2019.

Scopriremo chi sarà l’eliminato di questa sera e vedremo gli aspiranti pasticceri alle prese con una gita fuori porta a Visciole dove dovranno cimentarsi con le famose ciliegie.

Martina Russo Bake Off

Martina Russo all’età di 20 anni ha deciso di cimentarsi con Bake Off Italia per mettere alla prova il suo talento in pasticceria.

Ama molto curare il suo aspetto e adora le cose vistose, in molti non hanno potuto non notare la sua spiccata somiglianza con la vulcanica ereditiera Elettra Lamborghini.

Martina ha poi ammesso di essersi rifatta leggermente naso, bocca e seno.

La passione per la cucina

La passione per la cucina è arrivata molto presto nella sua vita e ammette “Il libro di ricette più prezioso che ho era di mia nonna e risale al 1979”.

Le pesa molto essere giudicata per il suo aspetto fisico e ha per questo rivelato “Partecipo a Bake Off Italia perché voglio dimostrare a tutti che non sono solo quello che sembro e dunque ciò che si vede da fuori”.

Instagram

Tra i concorrenti di Bake off italy è quella più seguita sui social, su Instagram ha un seguito di 18,4 mila follower, saliti in maniera precipitosa con la sua entrata nel programma.

Impostazioni privacy