Luigi Mastroianni e Irene Capuano, è finita: crolla un’altra coppia di Uomini e Donne

Da giorni i fan si chiedevano se i rumors sulla loro rottura fossero fondati. Ieri è stato Luigi Mastroianni a rompere il silenzio e dire la verità su Irene Capuano.

luigi mastroianni commenta giulia cavaglia e manuel galiano

La coppia era nata all’interno del dating show di Maria De Filippi, stagione 2018-2019. Il deejay siciliano era stato un corteggiatore di Sara Affi Fella, salito poi sul trono dopo lo scandalo che aveva coinvolto la ex tronista. Luigi Mastroianni aveva scelto, al termine del suo percorso a Uomini e Donne, Irene Capuano, preferendola a Valentina Galli.

Leggi anche –> Sara Affi Fella contro Luigi Mastroianni: “Adesso Basta”

Luigi Mastroianni e Irene Capuano si sono lasciati

Dopo giorni di rumors è ora ufficiale: i due si sono lasciati. La coppia, formatasi l’1 marzo 2019, non sta più insieme e ad annunciarlo ufficialmente è stato proprio Mastroianni, attraverso Instagram.

Il 23enne ha chiarito la situazione spiegando che la decisione di chiudere la relazione è arrivata dopo un lungo periodo di crisi: “Abbiamo attraversato un periodo particolarmente difficile e prima di dare una risposta volevamo essere sicuri di quello che dicevamo, proprio per non prendere in giro nessuno ed essere corretti nei vostri confronti”.

Ha però voluto difendere la veridicità e la purezza di quell’amore, che purtroppo non ha retto a dei problemi a quanto pare insormontabili: “I problemi risalgono a prima della mia partenza per il Brasile e non sono legati né al viaggio né tanto meno ai presunti flirt che mi sono stati addossati. Con Irene ci siamo tanto amati e nonostante i problemi abbiamo provato a darci una seconda possibilità ma non è andata. Ci sono state delle mancanze che hanno portato il rapporto ad una direzione, dove non si è più riusciti a tornare indietro”.

Luigi Mastroianni ha poi concluso: “Nonostante il forte sentimento che ci lega abbiamo deciso di concludere la relazione per diversità caratteriali. In ogni caso tra noi c’è rispetto e lo continueremo a portare anche a voi che ci avete sostenuto come coppia”.

La ex fidanzata ancora non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo.

Impostazioni privacy