Morta Roberta Fiorentini, era Itala la segretaria di Boris: quando i funerali?

Roberta Fiorentini è morta nella giornata di ieri, attrice di teatro, cinema e televisione di fine talento, era figlia del grandissimo Fiorenzo Fiorentini.

Morta Roberta Fiorentini, era Itala la segretaria di Boris

Molti ricorderanno Roberta per il suo ruolo nella fortunata serie televisiva italiana Boris, il suo personaggio, la segretaria Itala, fu introdotto nella seconda stagione riscuotendo fin da subito un grandissimo successo.

La serie raccontava il dissacrante ambiente della televisione italiana vista dal punto di vista di una troupe televisiva fuori dal comune.

Morta Roberta Fiorentini

Roberta Fiorentini  morta all’età di 70 anni e a darne il triste annuncio sono proprio i suoi colleghi di Boris.

La Fiorentini ha preso parte a diversi cinepanettoni tra cui Un Matrimonio da Favola, L’Amico di Famiglia e tanti altri, il suo ultimo ruolo è stato in Un Natale a 5 stelle il film dei fratelli Vanzina diffuso da Netflix.

Ecco la nota diffusa dalla sua famiglia “Se n’è andata prematuramente dopo una fulminea e impietosa malattia, inaspettata e implacabile che ha sconvolto parenti e amici. “ si legge poi nella nota ” E sono loro, la mamma Lia, il figlio, Martino e la sorella Monica, compagna d’arte anche lei, quelli che ora ne sentono la profonda e insostenibile mancanza.”

Funerali

I funerali di Roberta si terranno a Roma il 25 ottobre alle ore 10,30 presso la Chiesa degli Artisti a Piazza del Popolo

Impostazioni privacy