Matrimonio a prima vista Italia, 6 mesi dopo anticipazioni, streaming, novità

Matrimonio a Prima Vista Italia a breve si saprà cosa è successo sei mesi dopo il verdetto decisivo. Intanto le coppie e i single si sono rincontrati

fulvio E FEDERICA DECISIONE

Matrimonio a prima vista Italia 6 mesi dopo, gli oltre 1.500.000 spettatori che hanno assistito al programma si aspettano di sapere come andrà a finire.

Come al solito quest’anno il bilancio delle coppie è stato “al negativo”.

Matrimonio a prima vista, appuntamenti, anticipazioni, streaming

Matrimonio a prima vista Italia andrà in onda in streaming a pagamento su DPlay Plus il prossimo 29 ottobre mentre su Real Time il 5 novembre.

Si scoprirà così per la prima volta dopo sei mesi cosa è successo all’unica coppia che ha deciso di restare sposata e alle altre due che, invece, hanno deciso di separarsi.

Dunque c’è ancora un punto interrogativo e resta da capire se le coppie formate da esperti si sono definitivamente unite “finchè morte non ci separi”, divise senza alcuna possibilità di recupero, o se tutto si è concluso in una classica “bolla di sapone”.

Come scoprirlo? Ancora qualche giorno di pazienza.

La reunion grazie a Francesca Musci

Intanto Francesca Musci una delle protagoniste del programma che ha conosciuto l’attuale marito Stefano Protaggi proprio a “Matrimonio a prima vista…” da Instagram fa sapere che periodicamente organizza una reunion con gli altri partecipanti delle edizioni scorse della trasmissione.

Di recente si sarebbe incontrata con Marco, Ambra, Fulvio, Luca e Cecilia. Federica, era la sola assente.

Impostazioni privacy