Figlio Marco Pantani: il segreto di un bambino mai nato

Marco Pantani e la sua fidanzata Christina Jonsson aspettavano un bambino nel 2002: lei era incinta ma poi ha abortito. Qual era il motivo?

marco pantani figlio
marco pantani figlio

Il figlio segreto di Marco Pantani e Christina Jonnson, l’ex fidanzata del Pirata, è una news che è emersa già nel libro “Era mio figlio” scritto proprio dal padre del ciclista tragicamente scomparso nel lontano 2004. Il fatto risale al 2002, due anni prima della sua scomparsa, quando la ragazza scopre di essere incinta e di aspettare un bambino proprio dal suo uomo.

Figlio Marco Pantani: il segreto di Christine Jonsson

Non si è mai saputo molto riguardo a questa news se non qualche anno dopo, ma secondo la testimonianza del padre avrebbe potuto essere, forse, un regalo salvifico per suo figlio Marco Pantani, un segnale per poter avere una svolta, cambiare vita.

Alla fine, però, la sua fidanzata di origini danesi ha abortito: il motivo va ricercato nel fatto che non si sentisse pronta per diventare madre, volendo proseguire gli studi. Insomma, sarebbe stato troppo per lei.

La scelta è assolutamente comprensibile da parte della donna ma, tuttavia, il rimpianto per quello che avrebbe potuto essere importante per il ciclista è davvero tanto.

Impostazioni privacy