Cynthia, Vite al Limite: il suo percorso ancora non la soddisfa

Cynthia è una delle protagoniste di Vite al Limite, in onda questa sera con la nuova puntata delle quinta stagione, su Real Time.

Cynthia

Vite al Limite è un reality show in onda negli Stati Uniti, che va in prima serata questa sere su Real Time, con la nuova puntata, la numero quattro della quinta stagione.

Questa serie di show ha partorito anche degli spin-off, come Vite al limite e poi… andato in onda anche in Italia sullo stesso canale.

Cynthia, conosciamo la sua storia.

Cynthia è una madre single da ormai cinque anni, oggi lavora come insegnante di sostegno.

Il suo lavoro però ad oggi, sembra essere diventato impossibile, visto il suo peso di 275 chili, tanto da mettere a rischio il suo lavoro  e la sua famiglia.

All’interno della puntata vedremo il suo percorso di perdita di peso, che nonostante i primi risultati la rende ancora molto insoddisfatta.

Regole e curiosità del programma

Lo show ha lo scopo di seguire un anno di vita di persone che soffrono della patologia dell’obesità e che partendo da un certo peso, cercano in tutti i modi di perdere chili.

In alcuni casi possono ricorrere all’aiuto del baypass gastrico, operazione eseguita dal chirurgo iraniano, padre dei due registi del programma.

Quel che è certo è che fino ad oggi, tutti i pazienti mostrati nei video sono ancora vivi.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy