Simona Ventura, Il Collegio 4: il web si divide su di lei

Simona Ventura è la voce narrante de Il Collegio 4 ma il mondo del web su di lei si è diviso parecchio al termine della prima puntata: qual è il motivo?

simona ventura

Il Collegio 4 è appena iniziato ed è già polemica attorno al cambio di voce narrante: per questa nuova stagione, infatti, il docu-reality dedicato ai bambini è stata infatti affidata la voce fuori campo a Simona Ventura che ha preso il posto di Giancarlo Magalli. Il mondo del web si divide: c’è chi dice che la sua “presenza”, per così dire, si sia sentita troppo poco a differenza degli altri anni con il conduttore de I Fatti Vostri, mentre dall’altra parte c’è chi ha apprezzato questo fatto dal momento che i veri protagonisti sono i ragazzi.

Simona Ventura, Il Collegio 4: il web si divide

Da una parte i commenti, soprattutto su Twitter, sono abbastanza chiari da parte di alcuni utenti che non hanno proprio gradito lo scarso utilizzo della donna che, a detta di molti, ha commentato solo un paio di clip e poco più.

Dall’altra parte, però, capiamo anche il ragionamento di altri utenti che hanno commentato dicendo che finalmente la produzione de Il Collegio 4 è riuscita a mettere al centro ancora di più i ragazzi e le loro mille avventure. E voi, da che parte state?

Impostazioni privacy