Martina Brodin Il Collegio 4, chi è? Foto, Età, Instagram

Martina Brodin è tra le protagoniste della nuova stagione de il Collegio, in onda questa sera, con la prima puntata su Rai due.

Martina Brodin

Torna in prima serata Simona Ventura con la sua voce fuoricampo per il Collegio che riapre le sue porte, questa sera con la prima puntata della quarta stagione.

Il reality show prende spunto dal format britannico in onda sul Channel 4 e all’interno si avvale di filmati presi dalle Teche Rai.

Martina Brodin, chi é? Quanti anni ha?

Martina Brodin ha diciassette anni e arriva da Albignasego in provincia di Padova dove frequenta il Liceo Artistico e negli anni ha ottenuto il soprannome di Artista.

Non le piace molto la scuola e la dimostrazione è il suo cinque in condotta, ma ama l’arte, infatti dice che da grande vorrebbe fare l’architetto o la tatuatrice.

Quel che è emerso dai suoi provini è il fatto di essere una ragazza impulsiva, ma decisa, che sa qualche sono i suoi obbiettivi e fa di tutto per raggiungerli.

Profilo Instagram: @martinabrodin

Le differenze con le stagioni precedenti

Allora, la prima diversità è che da quest’anno la voce narrante sarà quella di Simona Ventura e non più Giancarlo Magalli.

Ma non è tutto, a differenza dell’ambientazione degli anni sessanta, da questa stagione il tutto si svolgerà nel 1982, anno della vittoria dell’Italia ai mondiali di calcio.

Lo scopo del programma è sempre quello di far studiare un gruppo di ragazzi e di fargli ottenere il diploma.

Argia Renda

Impostazioni privacy