La strada di casa 2 anticipazioni: di chi è il figlio del Commissario Leonardi?

Tutto è pronto per una nuova puntata di La strada di casa 2, ecco le anticipazioni: il Commissario Leonardi è incinta di Fausto Marra?

La strada di casa 2 anticipazioni: il Commissario Leonardi incinta?

La scorsa settimana per lasciare spazio alle qualificazioni agli europei dell’Italia l’amata fiction di Rai 1 non è andata in onda, lasciando i fan con il fiato sospeso per ben due settimane.

In molti si sono chiesto quale sia il motivo della gravidanza del Commissario Leonardi, esigenze di scena o c’è un motivo più preciso?

La strada di casa 2 anticipazioni

Siamo quasi giunti quasi alla fine de La strada di casa 2 e tutti sono ancora con il fiato sospeso, sono tante le matasse da sciogliere e le anticipazioni non lasciano molta speranza.

Un dubbio che possiamo sciogliere subito è quello che riguarda la gravidanza del Commissario Leonardi, che non dipende dal fatto che l’attrice che la interpreta è incinta né tanto meno da esigenze di trama. In molti hanno infatti ipotizzati che il bambino sia il figlio di Fausto Marra, circostanza negata dalla stessa attrice.

La gravidanza è stata introdotta per mostrare un’immagine di donna diversa rispetto a quelle che siamo abituate a vedere in Tv.

Puntata 22 ottobre 2019

Dopo un momento di passione con Viola, Mauro viene ritrovato senza vita e al suo fianco, ricoperto di sangue, c’è Fausto che da subito viene indicato come il principale indiziato.

Tuttavia dopo l’autopsia Fausto viene scagionato, il ragazzo è morto prima dell’arrivo di Marra.

 

Impostazioni privacy