Alysia Piccamiglio Il Collegio 4, chi è? Foto, Età, Instagram

Alysia Piccamiglio fa parte del cast della nuova stagione de il Collegio, che questa sera riparte con la prima puntata della quarta serie.

Alysia Piccamiglio

Torna il Collegio, questa sera su Rai due con la prima puntata della quarta stagione, divisa in sei puntate. La voce fuori campo sarà affidata a Simona Ventura, da poco rientrata in azienda.

Il reality show, inoltre nel corso della puntata è ricco di interventi filmati presi dalle Teche Rai.

Alysia Piccamiglio: conosciamola meglio

Alysia Piccamiglio ha quindici anni e arriva da Soldano, frequenta il secondo superiore all’Istituto Montale di Bordighera e non ha mai partecipato ad una gita scolastica per via del suo sette in condotta.

Da grande vorrebbe fare la broker, anche se per adesso le sue preoccupazioni dovrebbero essere quello dello studio, visto che ha dichiarato di giocare a carte in classe quando si annoia.

Ciò che la spinge a partecipare al programma è la sua voglia di mettersi in gioco, di allontanarsi dai genitori e di capire una volta per tutte come si studia.

il suo instagram è: @alysiapiccamiglio

Ripassiamo le regole del reality

Lo show giunto alla quarta edizione mette alla prova un gruppo di giovani ragazzi che dovranno studiare all’interno di un collegio e infine arrivare a prendere il diploma.

Quest’anno, il tutto è ambientato nel 1982, anno della vittoria dei mondiali di calcio da parte dell’Italia.

Argia Renda

Impostazioni privacy