Razzi come Joker, il video danza che fa impazzire il web

Antonio Razzi come Joker, su Youtube la danza che sta facendo impazzire il web: il video del politico italiano nei panni del personaggio interpretato da ‎Joaquin Phoenix.

Razzi come Joker

Siamo davanti all’ennesimo fenomeno del web e questa è una certezza: il video del balletto di Razzi sta conquistando tutti in rete e le visualizzazioni crescono minuto dopo minuto.

Il politico italiano è sempre uno dei protagonisti più amati su internet ed’è spesso protagonista di meme e video divertenti ma questo li batte davvero tutti.

Razzi come Joker

Antonio Razzi animato sulle note del balletto che Joaquin Phoenix ha interpretato nei panni di Joker, il successo cinematografico diretto da Todd Phillips.

Il film del 2019 sulla storia di Arthur Fleck, un’aspirante comico con problemi mentali che per finisce per impazzire completamente finendo con il farsi chiamare Joker.

Antonio Razzi in giacca e cravatta è ritratto sulla scalinata divenuta celebre per il balletto di Arthur Fleck quando ormai ha completamente perso il senno.

La stessa canzone e un Razzi sorridente che si muove a ritmo della colonna sonora del film di Todd Phillips.

Il video

Chi è Antonio Razzi?

Antonio Razzi è nato il 22 febbraio del 1948 è un noto politico italiano che ha partecipato all’ultima edizione di Ballando con le stelle diventando fin da subito un vero e proprio fenomeno del web, distinguendosi per la sua voglia di mettersi in gioco e la sua simpatia.

Vederlo nei panni del famoso Joker ha sicuramente fatto salire la sua popolarità alle stelle.

Impostazioni privacy