Home Televisione Il Commissario Montalbano, anticipazioni: un folle nascosto tra bambole gonfiabili e indovinelli

Il Commissario Montalbano, anticipazioni: un folle nascosto tra bambole gonfiabili e indovinelli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:38
CONDIVIDI

Torna in tv Il Commissario Montalbano: conquista milioni di telespettatori a ogni messa in onda. Si aggiudicherà anche stavolta lo share più alto?

Il Commissario Montalbano Anticipazioni

Nuovo caso per il Commissario Montalbano. La puntata di stasera, dal titolo La caccia al tesoro, è tratta dal sedicesimo libro di Andrea Camilleri con protagonista il Commissario interpretato da Luca Zingaretti. Il libro è stato pubblicato da Sellerio il 20 maggio 2010.

Nelle scorse settimane la fiction, la più amata dal pubblico italiano, ha fatto registrare uno share altissimo, contro cui neppure Temptation Island Vip ha potuto competere. L’episodio di lunedì 14 ottobre, La danza del gabbiano, ha superato addirittura il 24% di share, conquistando 5.330.000 spettatori. Il reality dei sentimenti condotto da Alessia Marcuzzi si è dovuto accontentare, per la sua ultima puntata, di un 19,4% (3.363.000 spettatori).

Leggi anche –> Alberto Sironi, chi è? Ecco perchè scelse Luca Zingaretti per Montalbano

Il Commissario Montalbano, trama

Il nuovo caso che si prospetta al Commissario Montalbano riguarda due fanatici religiosi che, in presa a un raptus di follia, hanno cominciato a sparare all’impazzata dalle loro finestre. Il caso si complica con uno strano ritrovamento, nell’abitazione della coppia: oltre ai segni del loro estremismo religioso ci sono delle strane bambole gonfiabili, caratterizzate da inquietanti deturpazioni. E il tutto si complica quando al Commissario vengono recapitati messaggi in codice e indovinelli, come una vera e propria caccia al tesoro, che se risolta lo condurrà dal pazzo. Quest’ultimo alza la posta in gioco rapendo una ragazza del paese ed evitare il peggio sarà davvero molto difficile. Lo stesso Montalbano sarà molto in pericolo, nelle mani del folle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il mare d’inverno! Ogni tanto bisogna fuggire e prendersi qualche ora di pace. #mare #italy #italia #cibo #food #pace

Un post condiviso da Luca Zingaretti (@luc_zingaretti) in data: