Giulia De Lellis nuda su Instagram: la foto hot manda i fan in tilt

Scorrendo l’Instagram di Giulia De Lellis è facile notare che la foto nuda postata alcune ore fa, è tra quelle in assoluto più apprezzate stando ai likes: oltre 388 mila.

giulia de lellis tradita andrea damante

Con i suoi oltre 4 milioni di follower su Instagram, Giulia De Lellis è una delle web influencer più seguite e amate. Ma non solo sui social. I fan la seguono in ogni suo progetto lavorativo, compreso il libro che ha appena pubblicato e che si sta rivelando un grande successo in termini di vendite. In Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza racconta i tradimenti subiti dal suo ormai ex fidanzato Andrea Damante, conosciuto a Uomini e Donne. Proprio da quel programma la sua carriera ha spiccato il volo.

Leggi anche –> Guendalina Canessa, nessun flirt con Andrea Damante: “Mai con ex delle amiche”

Giulia De Lellis e la foto senza veli

È David Bellemere l’autore dello scatto che ha mandato in tilt i fan di Giulia De Lellis. Il fotografo l’ha immortalata senza veli, scegliendola come musa per uno scatto certamente audace ma non volgare. Capelli sciolti e bagnati sulle spalle, sguardo intenso che guarda dritto verso l’obiettivo, un braccio copre un seno mentre l’altro è scoperto, ma lievemente oscurato. Ora che Instagram ha politiche più restrittive sul nudo, tocca farci molta attenzione…

Comprensibilmente la foto ha attirato una pioggia di commenti e likes. Sicuramente è tra quelle di maggior successo, sulla bacheca Instagram dell’influencer, che sui social è molto attiva  econdivide momenti di vita quotidiana e privata. Anche co, suo nuovo fidanzato, Andrea Iannone (ex di Belen Rodriguez).

Tra i commenti spicca anche quello dello stesso fotografo David Bellemere, che ha scritto: “Thanks to you to be such an inspiration for us”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“ I have two moods: nothing matters, and everything matters too much. “ Thanks @davidbellemere for your art 🖤

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Impostazioni privacy