Charity Pierce Vite al limite, peso da record: come sta oggi?

Charity Pierce è una delle protagoniste di Vite al limite, il programma di Real Time che cura persone con dipendenza da cibo. Ecco la sua storia da record.

charity pierce vite al limite
Charity Vite Al Limite

Uno dei casi al limite della stagione tre ma più in generale della storia del programma è sicuramente quello di Charity Pierce.

Quando la donna si è rivolta alla clinica del Dotto Nowsaradan ha dovuto pesarsi e il risultato ha stupito tutti e ha fatto entrare Charity nella storia.

Charity Pierce Vite al limite

La prima volta che Charity Pierce è apparsa su Vite al limite aveva 39 anni e pesava la bellezza di 353 chili, un punto di partenza davvero difficile.

Con tenacia e forza di volontà la donna è riuscita a perdere in soli 12 mesi la bellezza di 128 chili raggiungendo il peso di 225 chilogrammi.

Insomma per la protagonista di Houston in Texas è stato un grande successo e un punto di partenza per continuare il suo percorso.

Oggi come sta?

In molti dopo la fine dell’episodio con protagonista Charity Pierce si sono chiesti come stia oggi la donna e se sia riuscita a continuare il suo percorso.

Leggi – – > Diana e Ashley R. Vite al limite e poi: la loro vita oggi

Non si sa molto della sua vita oggi ma da alcune foto apparse online è possibile notare che il percorso verso il dimagrimento non è finito e Charity ha fatto notevoli progressi e conduce una vita tranquilla godendosi l’amore e l’affetto della sua famiglia.

Impostazioni privacy