Ariadna Romero ricorda il suo primo amore: “Piangeva ma mi ha lasciato andare”

Gli inizi non sono stati facili: Ariadna Romero da Cuba è volata in Italia, con pochi soldi, tante speranze e l’appoggio del suo fidanzato di allora, che l’ha lasciata libera di andare, per il suo bene.

ariadna romero

L’attrice e modella cubana, nonché ex naufraga de L’Isola dei Famosi, sarà questa sera tra gli ospiti di Stefano De Martino nello show Tutto è possibile, in prima serata su Rai 2. Decisivo per la sua carriera l’incontro con Leonardo Pieraccioni, che l’ha voluta nel film Finalmente la felicità. Tra le sue partecipazioni televisive, anche quelle a Pechino Express Ballando Con le Stelle.

Leggi anche –> L’Isola dei Famosi 2019: arriva Ariadna Romero

Gli inizi di Ariadna Romero

Ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, Ariadna Romero ha ricordato i suoi inizi quando, giovanissima, ha fatto le valigie per trasferirsi in Italia. Il tutto, di nascosto dai suoi genitori, che erano contrari!

“Avevo bisogno del visto, di tanti documenti, del biglietto aereo, ma non bastavano i soldi. I miei genitori mi dissero assolutamente di no, quando mi fu proposto di venire in Italia. Mi dissero: Se ti succede qualcosa non ti possiamo aiutare”.

Ad aiutarla, però, c’è stato Nicolas, il suo primo fidanzato, che lei ricorda con grande emozione e una palese luce negli occhi. “Lui è stato dalla mia parte, mi ha fatto da complice. Abbiamo fatto tutti i documenti di nascosto e a casa abbiamo avvisato il giorno prima di partire. Lui non è partito con me ma mi ha aiutato. Piangevamo abbracciati, eravamo molto innamorati, il nostro era un amore puro”.

Ed ecco cosa è per Ariadna l’amore: “Per questo faccio fatica adesso a trovare l’amore vero, il punto di partenza per me è stato una persona che piange ma nello tempo ti dice: Vai“.

Impostazioni privacy