Eva Henger busta shock su Luca Peracchi: rivelazioni scottanti

Eva Henger continua la sua battaglia. Sarà protagonista indiscussa oggi di Barbara D’Urso e ha inviato una lettera dal contenuto sconosciuto

Eva Henger

Eva Henger sarà protagonista oggi a Domenica Live il programma condotto da Barbara D’Urso. Si prospetta una puntata ricca di colpi di scena.

La lettera “shock”

Eva è una madre combattiva e non si arrende. La ex attrice porno infatti avrebbe inviato proprio dall’Ungheria, dov’è tornata a vivere, una lettera da leggere in trasmissione.

Il contenuto? Ancora top secret. Probabilmente la missiva è indirizzata ancora una volta a sua figlia affinchè metta fine alla sua relazione con il compagno Lucas.

Nonostante le accuse e le smentite, mamma Eva non si arrende e continua la sua battaglia virtuale. Molti credono che  possa rivelare altri particolari “scottanti” su Lucas e sul suo rapporto “malato” con la figlia.

In diverse interviste e dichiarazioni rilasciate sui social e non solo, lei aveva parlato di sua figlia e dei soprusi che subirebbe dal compagno.

“All’inizio io e mio marito abbiamo accolto Lucas, era molto educato e si comportava bene. Ma poi, già dopo due mesi, ho saputo che lui aveva alzato le mani su mia figlia, le aveva rotto il telefono, l’aveva lasciata in mezzo alla strada.

Mercedesz, dopo quel primo strappo, mi chiamò in lacrime e io le dissi di lasciare Lucas, quello non era amore” aveva detto Eva.

Eva Henger, le dichiarazioni contro Lucas

Ma non si è fermata a questo. La donna continua la sua battaglia sperando che sua figlia molli il compagno oggetto di lite tra di loro e di violenza per Mercedesz. “Si sono lasciati e ripresi, finché lui non mi ha chiamata per screditare mia figlia.- ha affermato la donna- Ho subito parlato con Mercedesz e lei mi ha confessato che le botte non erano finite. Ha provato di nuovo a lasciarlo ma quel rapporto è come una droga, un’ossessione. Preferirei che Mercedesz si allontanasse da lui, ma visto che è innamorata so che non succederà. In ogni caso ho fatto bene a sollevare il problema perché ora Lucas si sente gli occhi puntati addosso e, per un po’, non può sbagliare”.

Dunque anche se la ragazza stessa ha smentito tutto, da mamma la donna non si arrende. Il contenuto della busta? Forse accuse scottanti contro Lucas

leggi anche–>Eva Henger, la scelta dopo la lite con la figlia, “Vado a vivere in…”

Impostazioni privacy