Nadia Toffa, commento in Instagram, la richiesta lascia a bocca aperta

Nadia Toffa, a due mesi dalla sua morte, lascia sempre e ancora una forte traccia di se. Di recente una richiesta in Instagram ha commosso tutti

Nadia Toffa è morta da oltre due mesi ormai. La iena combattente se n’è andata in silenzio, ma lasciando tutti nella disperazione.

Nadia Toffa, una puntata de “Le Iene” dedicata a lei

La prima puntata del programma “Le Iene” è stata quasi interamente dedicata a lei.

Un centinaio di persone, tra iene vecchie e nuove, hanno affollato il palco della trasmissione, hanno parlato di lei, di Nadia, si sono stretti in un caldo abbraccio e la conduttrice, Alessia Marcuzzi non ha risparmiato parole dolci e lacrime per lei.

I commenti dei fan in Instagram, amore e odio

Il profilo Instagram della presentatrice, si sa, è ancora aperto. I fan continuano a distanza di mesi, a inviarle messaggi di condoglianze, dolcissime frasi alla famiglia e ovviamente, purtroppo, non mancano i commenti negativi.

Nadia è stata, come molti altri del mondo dello spettacolo, troppe volte vittime degli haters.

La conduttrice dal caschetto biondo già quando era in vita, preferiva ignorare certe frasi negative. Ora che non c’è più non è la famiglia a reagire, ma gli stessi follower.

Più volte infatti hanno minacciato di scovare i colpevoli responsabili di tanto ingiustificato odio e di denunciarli alle autorità competenti. In ultimo, un commento ha lasciato tutti di sasso.

La richiesta “particolare”

Proprio alla foto in cui la combattente appare al fianco del suo cagnolino Totò, l’ultima foto social scattata per lei,un follower ha fatto da poco una richiesta particolare.

“Ci provo🐞Ciao.. care! Iene,mi chiamo Piero Carpentieri, innanzitutto vi ringrazio per avermi/ci fatto conoscere una bellissima! E soprattutto vera! E sincera persona, la vostra se mi permettete nostra Nadia🌹(Guerriera e Angelo).Chiedo scusa se mi permetto,, Sarebbe bello se gli potete intitolare la sala delle registrazioni lo studio 20 o altro a voi più caro.Esprimo la mia più sentita vicinanza per questo momento così triste. Vi abbraccio tutti con affetto! Ragazzi forza cerchiamo di fare arrivare il messaggio e sperando che tocchi il cuore ❤ di chi può fare la sua parte. Un saluto sincero! a tutti ciao da Piero”.

La richiesta sicuramente non passerà inosservata. Vero è che Nadia Toffa continua a far parlare di se.

Il suo coraggio, la sua tenacia il suo sorriso, resteranno impressi nella memoria di quanti l’hanno amata e ammirata. Non stiamo parlando solo di fan, ma anche tanti personaggi della televisione

Impostazioni privacy