Deianira Marzano dubita della love story di Francesco Sole: “Mi sa tanto di business”

Francesco Sole e Giulia Cavaglià sono i protagonisti del momento del gossip. La loro love story, però, non convince tutti. Deianira Marzano ha parecchio da ridire…

Deianira Marzano rivelazioni scottanti su Uomini e Donne

Il nuovo amore di Francesco Sole è Giulia Cavaglià. Lo Youtuber e l’ex tronista di Uomini e Donne, inizialmente solo amici e colleghi (progetti lavorativi in comune) sono ora qualcosa di più. Anche se i fan dei due ne sono entusiasti, c’è qualcuno che ha qualcosa da ridire in merito e che sente puzza di bruciato. O meglio, puzza di business e gossip a scopi economici…

Leggi anche –> Mara Fasone vs Deianira Marzano: scontro su Instagram – Video

Deianira Marzano VS Francesco Sole

È un fiume in piena Deianira Marzano in queste ore e non manca di dire la sua su diversi personaggi del mondo dello spettacolo. Dopo Andrea Damante e Luca Onestini, è stata anche la volta di Francesco Sole.

L’opinionista non si è risparmiata e non gliele ha certo mandate a dire. Ha espresso come sempre il suo pensiero con grande sincerità e nello stile “colorito” che la contraddistingue.

“Devo dire la mia su Giulietta Cavaglià e Francesco Sole. Questa sdolcinatezza di lui, alla vigilia dell’uscita di un suo progetto, mi sa tanto di gossip. Mi auguro che non sia così, perché se anche un artista si presta a questi meriti teatrini allora siamo alla frutta”.

Ad insospettire la Marzano è l’uscita del nuovo lavoro di Sole, Per te, presto nelle librerie. E non è tutto: c’è anche in ballo tutta una linea ispirata ai disegni contenuti nel libro, costituita da cover per cellulari, maglie e felpe.

“Francesco Sole non si fidanza. Si finanzia! Si finanzia tutto quel mercatino delle pulci delle magliette che sta vendendo grazie a questo bel gossip. Tu vuoi solo vendere le magliette. Voi follower giustamente dite che se la cosa è organizzata, è organizzata insieme, da tutti e due, lui e Giulia Cavaglià. Ma lui ci ha ottenuto più visibilità”.

Impostazioni privacy