Alberto Angela e Maria De Filippi: eterni rivali del sabato sera, anche nel 2020

Alberto Angela e Maria De Filippi si contenderanno lo share e i telespettatori del sabato sera anche nel 2020, coi programmi in partenza a gennaio.

Maria De Filippi non sarà a Domenica In, ecco perchè

Rai 1 ci riprova a schierare il figlio di Piero Angela il sabato sera. Visti gli ottimi risultati riportati da Ulisse contro Amici Celebrities di Maria De Filippi (Canale 5), i due conduttori saranno uno contro l’altro anche nel palinsesto invernale.

Leggi anche –> Edoardo Angela figlio Alberto Angela, chi è? Costretto a togliersi da Instagram

Alberto Angela VS Maria De Filippi

La cultura, l’arte e l’approfondimento che la spuntano sui vip, sui reality, sull’intrattenimento leggero. La vittoria di Angela sulla De Filippi è la vittoria di un nuovo modo di fare televisione. Per questo ha fatto così tanto notizia vedere l’altissimo share e l’elevato numero di telespettatori davanti alla tv per Ulisse, rispetto ai dati di Amici Celebrities.

Anche il prossimo inverno la sfida del sabato sera vedrà contrapposti i due conduttori. Rai 1 ha deciso di schierare nuovamente Alberto Angela, la sua punta di diamante, così come Mediaset ha deciso di affidarsi a Maria De Filippi, che è pur sempre una garanzia.

I due programmi che proporranno nella prima serata sono entrambi affermati e amatissimi. Da un lato Meraviglie, dall’altro C’è posta per te.

Meraviglie con Alberto Angela sarà in onda dal 4 gennaio fino alla settimana del Festival di Sanremo. Si scontrerà con C’è posta per te, che da 19 anni registra ascolti record e riesce ad avere ospiti internazionali di grande rilievo. Anche se le vere protagoniste, sono le storie delle persone che affidano a Maria De Filippi i loro sentimenti.

Chi la spunterà?

Impostazioni privacy