Uomini e Donne oggi anticipazioni: liti e primo bacio

Le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne parlano di una lite davvero furibonda ma anche di tanto amore: è scattato il primo bacio.

maria de filippi uomini e donne raffaella mennoia
maria de filippi uomini e donne raffaella mennoia

Ieri avevamo lasciato a metà il Trono Classico ed oggi riprenderà con la seconda parte di Uomini e Donne e ci sarà un gran bel confronto tra due coppie che abbiamo già visto a Temptation Island Vip, o almeno alcuni di loro: stiamo parlando di Anna e Stefano e Chiara e Simone. C’è spazio anche per parlare di Giulio Raselli ed il trono di Giulia.

Anticipazioni Uomini e Donne: liti e bacio in esterna

Partiamo con le buone notizie: ci sarà il primo bacio durante l’esterna tra Giulia e Daniele, con un filmato davvero stupendo e bellissimo tra i due. Per Cristiano, però, il tutto è stato assolutamente finto: secondo il corteggiatore è un modo soltanto per farlo ingelosire, è qualcosa di costruito.

Ci sarà polemica invece tra Alessandro e Veronica, che viene accusata di salutare soltanto l’ex tentatore di Temptation Island Vip.

Questo e molto altro ci sarà durante l’odierna puntata di Uomini e Donne: le anticipazioni di oggi 18 ottobre 2019 finiscono qui.

Impostazioni privacy