Nuela eliminato, X Factor: il web è scatenato!

Il popolo di X Factor e tutto il web è insorto alla notizia dell’esclusione di Nuela eliminato dal noto talent show di Sky: la reazione dei fan.

nuela x factor eliminato

Nuela di X Factor è stato eliminato. Il cantante, giovanissimo il cui vero nome è Emanuele Crisanti, non è riuscito ad entare nei Live: il cantante, infatti, non ha convinto Malika Ayane e per questo motivo durante gli Home Visit è stato fermato a mandato a casa. La sua eliminazione, però, ha fatto letteralmente insorgere il web che, per il cantante della categoria Under Uomini, aveva provato affetto e si era legato moltissimo.

Nuela X Factor eliminato: il web insorge

Su tutti i social network, nei canali ufficiali di X Factor e non solo, la notizia di Nuela eliminato ha letteralmente spaccato in due il pubblico.

Da una parte il cantante, che aveva portato nel programma due inediti dal titolo Carote e Ti voglio al mio funerale, aveva portato anche qualche cover come Sweet but psycho, aveva palesato parecchie lacune dal punto di vista del canto, ma dall’altra aveva fatto emozionare.

Il web quindi si è totalmente diviso in una vera e propria bagarre tra chi lo voleva all’interno del programma ufficiale a tutti i costi e chi, al contrari, ha ritenuto che l’eliminazione fosse giusta in quanto, benché molto originale, non rappresentasse il prototipo di talento che X Factor sta cercando.

Nuela non passa ai Live ed il suo percorso ad X Factori termina qui. La reazione del cantante, però, è stata buona: il giovane, infatti, ha dichiarato il suo obiettivo. Entro tre anni il suo singolo Il Settimo Nano sarà in classifica. Noi glielo auguriamo con tutto il cuore.

Impostazioni privacy