Claudio Baglioni, chi è? Età, canzoni, figlio, Rossella Barattolo

Claudio Baglio ha conquistato intere generazioni con le sue canzoni e questa sera sarà imitato da Gigi & Ross a Tale e Quale Show.

Casa Claudio Baglioni

Questa sera andrà in onda la finale di Tale e Quale SHow e scopriremo chi tra i vip in gara riuscirà a portarsi a casa la vittoria.

Questa sera Gigi & Ross vestiranno gli abiti di Gianni Morandi e Baglioni nel corso della gara, nell’attesa di scoprire come se la caveranno ecco qualche curiosità sul cantante di Questo piccolo grande amore.

Claudio Baglioni, chi è?

Claudio Baglioni è nato il 16 maggio del 1951 e ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della musica a Roma, la città in cui è nato.

A solo 13 anni prende parte a un concorso musicale con Ogni volta di Paul Anka e inizierà così il suo percorso nel mondo della musica.

Capitani Coraggiosi

Nel 2015 inizia l’avventura di Capitani Coraggiosi, un progetto musicale che ha unito Baglioni a Gianni Morandi e sul quale hanno scherzato loro stessi dicendo “tutti nel vederci si sono domandati “Ma che ci fanno insieme questi qua?”.

Ex moglie, figlio

Baglioni è stato sposato con Paola Massari dal 1973 al 20008, anno in cui hanno reso ufficiale la separazione. Da questa storia è nato Giovanni.

Dopo la separazione il cantante inizia una relazione con Rossella Barattolo la sua manager.

Il veto della Diocesi

La diocesi di Nardò ha messo al bando il brando Dolce Sentire, pare che l’Ufficio Liturgico abbia comunicato ai futuri sposi il divieto di inserire questo brano tra le canzoni esegite durante le nozze.

Impostazioni privacy