Can Yaman a C’è Posta Per Te: attore Bitter Sweet in Italia, cosa farà?

Can Yaman a C’è Posta Per Te: l’attore di Bitter Sweet e numerose serie tv sbarcherà in Italia: cosa farà nel programma di Maria De Filippi? Le news.

can yaman c e posta per te
can yaman c e posta per te

La news era nell’aria ormai da qualche giorno ed aveva letteralmente fatto impazzire tutti i fan, ma adesso è diventata davvero ufficiale: Can Yaman sarà ospite di C’è Posta Per Te, il programma di Maria De Filippi del sabato sera. Le registrazioni, che sono state fatte il 15 ottobre, hanno ufficializzato la sua presenza.

Ma cosa è venuto a fare l’attore, che ha da poco terminato la sua esperienza a Bitter Sweet, in Italia? Lo riporta Il Vicolo delle News: le ultimissime su di lui, che nella famosa e fortunata serie interpretava Serkan Cayoglu.

Can Yaman in Italia: dopo le serie tv sarà C’è Posta Per Te

Secondo le anticipazioni della puntata di C’è Posta Per Te in cui sarà ospite l’attore Can Yaman, il tutto dovrebbe partire con un filmato che ripercorre tutte le fasi della sua carriera per poi farlo conoscere meglio con 4 oggetti che hanno segnato la sua vita.

Il primo è un libro di diritto, un anello, un biberon ed infine una fotocamera. A cosa servono tutte queste cose? Lo scopriremo durante la puntata: come sapete odiamo gli spoiler (anche se sul web ci sono anticipazioni più esaustive): appuntamento prossimamente su Canale 5.

Impostazioni privacy