Povia operato come sta? Il commuovente messaggio in Instagram…

Povia per diversi giorni ha fatto temere il peggio. Dopo l’intervento per giorni non si sono avute notizie di lui. Come sta adesso?

Povia, dopo l’intervento annunciato da lui stesso attraverso le storie in instagram, è rimasto per giorni senza dare notizia di se. I fan spaventati già temevano il peggio.

Il messaggio che annunciava l’intervento, poi il silenzio

“Sono in ospedale…pronto per essere operato domattina per una cosa che nel

nel tempo si è aggravata” questo era al’annuncio che il cantautore aveva dato attraverso i social, poi più nulla. Il silenzio era assordante e ha lasciato tutti col fiato sospeso.

Molti erano preoccupati e chiedevano aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.

C’era anche chi temeva che non si sarebbe più svegliato.

Povia come sta ora? Il messaggio sui social

Il cantante invece, come si vede dall’ultima foto sui social, si è svegliato e ha anche abbracciato i medici. Le sue condizioni sarebbero buone e non si esclude che presto potrà tornare a casa.

Il suo ultimo messaggio in cui annuncia la riuscita dell’operazione, fa piangere: “Nella foto appena uscito dalla sala operatoria! Questo grande uomo mi ha salvato da cose che mi avrebbero portato conseguenze brutte. Franco so che non t’interessa la pubblicità (manco ne hai bisogno) ma grazie non solo per serietà e capacità, anche per il cuore, la passione e l’umanità con cui fai questo delicato lavoro. Il team è a tua immagine e somiglianza, si percepisce e si vede nel momento più importante in sala operatoria all’Ospedale G. Rummo di Benevento. Abbraccio forte a te e alla tua metà Giovanna, indispensabile per te.. Vi voglio bene. Ciò non sarebbe successo se non avessi conosciuto persone fantastiche come Fabio, Tizi, Fede e Fabri dell’Agri-Pizza Il Vecchio Bivacco a Calvi (Bn) ❤ Ora recupero e controlli ❤ Grazie a tutti per i commenti bellissimi nel post precedente”.

Ora resta solo il recupero, come spiegato, poi potrà lasciarsi alle spalle questa esperienza. I follower lo sostengono e continuano a mandargli messaggi di “In bocca al lupo”.

Impostazioni privacy