Jordan Batter fidanzato Ramona Dell’Abate chi è? E’ giovanissimo

Jordan Batter è il fidanzato di Ramona Dell’Abate o sembra esserlo stato in quanto i due sono stati paparazzati a Mykonos: oggi stanno ancora insieme?

jordan batter fidanzato ramona dell'abate
jordan batter fidanzato ramona dell’abate

Non sappiamo molto del presunto fidanzato di Ramona Dell’Abate in quanto l’ex valletta è sempre stata molto, molto riservata riguardo alla propria vita privata. Sappiamo, però, che il ragazzo i questione è Jordan Batter e di professione fa l’indossatore. I due sono stati paparazzati qualche anno fa a Mykonos insieme ed il gossip è partito.

Non sappiamo, però, se i due sono davvero mai stati fidanzati e, se così fosse, se stanno ancora insieme oggi. Una cosa, però, è certa: la differenza d’età è parecchia ma non sembra essere per loro un problema. Se stessero davvero insieme sarebbe la prova -l’ennesima- del fatto che l’amore, quello vero, non ha età.

Jordan Batter fidanzato Ramona Dell’Abate: stanno ancora insieme?

E’ senz’ombra di dubbio la padrona di casa indiscussa del pomeriggio della tv. Con Vieni Da Me Caterina Balivo sta continuando ad inanellare un successo dietro l’altro grazie alla sua simpatia, ai suoi modi di fare genuini e molto semplici, che mettono a proprio agio i suoi ospiti e fanno sorridere non solo il pubblico in studio, ma anche e soprattutto tutti i telespettatori a casa.

Con lei ci sono moltissimi ospiti fissi ed opinionisti, tra i quali spunta il critico d’arte Daniele Radini Tedeschi che, con le sue domande cattive, cerca di mettere in difficoltà l’ospite di turno che, tuttavia, spesso termina con l’arrabbiarsi come è capitato ad Alba Parietti, la quale ha attaccato l’uomo definendolo poco “nobile”.

Impostazioni privacy