Morto Paolo Bonaiuti, l’ex portavoce Berlusconi: le parole del Cavaliere

Morto Paolo Bonaiuti, si è spento dopo una lunga malattia l’ex parlamentale ed ex potavoce di Silvio Berlusconi: ecco le parole del Cavaliere.

Silvio Berlusconi: età, altezza, figli, salute, patrimonio

Aveva 79 anni Bonaiuti è stato un giornalista italiano, nel corso della sua carriera ha raggiunto il ruolo di vicedirettore del Messaggero per poi lasciare l’incrocio per affiancare Silvio Berlusconi in qualità di portavoce.

Morto Paolo Bonaiuti

Paolo Bonaiuti si è spento dopo una lunga malattia, nel corso della sua vita assunse il ruolo di presidente del Consiglio nei governi Berlusconi II, III, IV.

“Piango, con tutti i miei collaboratori, la scomparsa del senatore Bonaiuti” ha fatto sapere Berlusconi aggiungendo poi “Mi è mancato molto in questi ultimi anni e mi mancherà a maggior ragione ora che è scomparso prematuramente2.

Nato a Firenze il 7 luglio 1940 si è poi laureato in Giurisprundenza, prima di intraprendere la sua carriera nel giornalismo ha lavorato come insegnante di inglese copywriter in ambito pubblicitario.

Cordoglio sul web

Molti colleghi e amici hanno voluto lasciare sul web il loro cordoglio per la scomparsa del senatore.

Filippo Sensi, deputato PD, ha scritto su Twitter “Molto addolorato per la scomparsa di Bonaiuti, è stato un gentiluomo a Palazzo Chigi“.

Anche Maurizio Lupi ha voluto lasciare il suo messaggio “abbiamo condiviso una storia politica ed umana e mi sento di dire anche una sincera amicizia“.

 

Impostazioni privacy