Diana Del Bufalo fuggitiva a Celebrity Hunted: riuscirà a scappare dai cacciatori?

Diana Del Bufalo ha cominciato la sua carriera in un programma di Maria De Filippi. Ormai è lanciatissima sui social, in tv e al cinema. 

diana del bufalo

Ad Amici Celebrities è tempo di semifinali. Attesi in puntata tantissimi ospiti per l’occasione, che vedrà scontrarsi gli ultimi 6 concorrenti in gara. Filippo Bisciglia, Pamela Camassa, Laura Torrisi, Massimiliano Varrese, Ciro Ferrara ed Emanuele Filiberto di Savoia. Chi tra questi accederà in finale e chi saranno, invece, i due che dovranno rinunciare all’ambita maglia d’oro? Tra gli ospiti di questa sera, in una sorta di “ritorno alle origini” anche la bravissima Diana Del Bufalo, che tanto deve proprio a Maria De Filippi e alla sua partecipazione ad Amici.

Leggi anche –> Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, ma quale crisi: vacanze romane per la coppia

Diana Del Bufalo in fuga

Non cercatemi. Devo rimanere in incognito. Presto capirete perché“. Questo post è circolato sui social condiviso da alcuni vip e i follower si erano molto incuriositi, intuendo si trattasse di qualcosa di molto particolare.

Ad essere coinvolti dal misterioso messaggio erano Francesco Totti, Fedez, Diana Del Bufalo, Cristiano Caccamo, Claudio Santamaria e Francesca Barra. Tutti hanno finalmente svelato l’arcano: si trattava di un reality, le cui riprese sono ormai terminate.

Celebrity Hunted è stato girato a Londra e arriverà presto in Italia sarà, disponibile su Amazon Prime Video. Nello specifico, si tratta di un reality game che ha costretto i 6 vip ad abbandonare le loro vite, la loro quotidianità, le loro abitudini e i loro “piccoli lussi”, compreso il cellulare e dunque Internet e i social network. La missione era fuggire da un team di “hunters”: ex poliziotti, ex militari ed esperti informatici pronti a tutto pur di rintracciarli e catturarli, sfoderando le tecniche e i trucchetti appresi durante i loro anni di carriera nelle forze armate.

Dal canto loro, la missione dei “fuggitivi” era proprio fuggire e rendersi introvabili, avendo a disposizione solo un piccolo kit di sopravvivenza e una carta prepagata con pochi euro.

Come se la sarà cavata la nostra amatissima Diana Del Bufalo?

 

Impostazioni privacy