Nadia Toffa, la sua collega delle Iene:” senza lei nulla sarà come prima”

Nadia Toffa è continuamente ricordata durante tutte le nuove puntate delle Iene che vanno in onda in questa nuova stagione.

Nadia Toffa

Nina Palmieri, sua collega e inviata delle Iene, che ricordiamo tornano in onda questa sera con una nuova puntata, condotta da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, è stata solo l’ultima in ordine di tempo a ricordarla.

La nuova conduttrice, insieme a Veronica Ruggeri e Roberta Rei ha il compito di raccogliere l’eredità della collega scomparsa ad agosto per un tumore al cervello.

Nadia Toffa: cento Iene solo per lei

Nadia Toffa è stata ricordata nella prima puntata dello show della nuova stagione con tutti i suoi colleghi, ovvero cento iene tra passato e presente sono tornate su italia uno solo per mandarle un saluto.

L’inviata è scomparsa lo scorso agosto e soli quaranta anni per un tumore al cervello, con il qualche combatteva ormai da diversi mesi.

Per l’occasione è stata mandato in onda l’ultimo video registrato dalla conduttrice, come saluto a tutti, compreso i fan e come lascito per il futuro.

Il programma di Davide Parenti, dopo la sua morte non è più lo stesso, anche e resta sempre un successo.

La lettera di una sua fan, diventa virale

Nelle ultime ore è stata trovata la lettera di una sua fan, comparsa nel suo profilo social.

All’interno della lettera si legge tutto il dispiacere e il profondo dolore e di come il racconto della storia della giornalista abbia colpito questa ragazza.

Argia Renda

Impostazioni privacy