Matteo Salvini duello Matteo Renzi, c’è attesa: le anticipazioni

Matteo Salvini e Matteo Renzi saranno i duellanti di questa sera, nella nuova puntata di Porta a Porta in seconda serata, su Rai Uno.

Matteo Salvini

Bruno Vespa vi aspetta tutti questa sera, come sempre su Rai Uno, in seconda serata per una nuova puntata molto interessante. A sfidarsi, solo verbalmente, saranno Matteo Salvini leader della Lega e Matteo Renzi fondatore del nuovo partito Italia Viva.

Lo scontro è stato annunciato da molto tempo, adesso è arrivato il momento della resa dei conti. Chi la spunterà?

Matteo Salvini vs Matteo Renzi: le anticipazioni

Matteo Salvini stando a quanto riportano le prime anticipazioni attaccherà per primo, battendo sui temi a lui cari e pressando sull’aumento delle tasse con questo governo Conte bis, sostenuto dalla nuova maggioranza giallorossa, ovvero: Movimento Cinque Stelle e Partito Democratico.

Ancora parlerà dell’aumento degli sbarchi dei clandestini e della sua rabbia per la volontà del governo di abolire quota cento.

Dal canto suo Matteo Renzi parlerà della sua proposta futura con il nuovo partito nato da poco, replicando agli attacchi del suo rivale.

Tutto questo come preludio della grande manifestazione che il centrodestra sta per fare, contro il governo Conte bis.

….facciamo un passo indietro!

Questo confronto che come accennato si terrà questa serà alle 22;50 dopo la partita, sarà gestito da Bruno Vespa conduttore e inventore storico della trasmissione.

Il giornalista già in passato ha fatto da arbitro a incontri tra leader politici opposti, riuscendo sempre a gestire la situazione. Ci riuscirà anche stasera? Vedremo.

Argia Renda

Impostazioni privacy