Malena la pugliese, chi è? I suoi consigli di seduzione alle donne

Tema castità: tanti vip hanno dichiarato di non fare sesso da anni perché in attesa della persona giusta (come Simone Barbato). Decisamente non è il caso di Malena la pugliese.

malena

Malena è il nome d’arte di Filomena Mastromarino, originaria di Bari, chiacchieratissima concorrente de L’Isola dei Famosi 2017 nonché emergente star del cinema a luci rosse. A lanciarla, proprio Rocco Siffredi, che le ha aperto le porte del mondo dell’hard ed è un’attrice molto apprezzata dal pluripremiato regista e produttore italiano.

Leggi anche –> Simone Barbato, vergine a 40 anni ma con orgoglio

Malena: castità sì o no?

“Perché ho scelto il set e questo tipo di cinema? Tutti nascondiamo un po’ questo lato birichino. Io sono una ragazza normalissima che ha però questo lato e vuole viverlo: sono pronta a tutto, a esperienze intriganti”, aveva detto nel suo video di presentazione per la partecipazione al reality.

Ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque ha spiegato meglio le sue ragioni ed è intervenuta sul tema della castità come scelta. Sul tema si sono espressi anche Francesca Cipriani, che non fa sesso da più di due anni e il comico Simone Barbato, vergine alla soglia dei 40 anni.

Malena ha anche dato qualche consiglio alle donne per sedurre un uomo, a cominciare dalla biancheria. Meglio qualcosa di sexy, magari di colore rosso oppure un intramontabile nero o un classico bianco. E poi, per dare un tocco di trasgressione ai momenti più caldi, ha suggerito l’uso di una mascherina, un po’ in stile Eyes Wide Shut.

Impostazioni privacy