Elda e Azelio Primo Appuntamento: un passato difficile

Elda e Azelio di Primo Appuntamento di Real Time stanno ancora insieme oggi oppure no? I due, molto anziani, condividono un passato difficile.

elda e azelio primo appuntamento real time
elda e azelio primo appuntamento real time

Elda ha 79 anni ed è single da circa 7 anni in quanto è vedova. La donna ha raccontato che suo marito le ha sempre stata data tutta la libertà del mondo. La donna ha 3 figli ed è stata sposata per 41 anni. Spera di trovare una persona che la apprezzi per quel che è e che la protegga. Azelio di Primo Appuntamento invece com’è?

Elda e Azelio Primo Appuntamento: un passato difficile

Azelio ha 77 anni e di professione è un “nonno a tempo pieno”. Il suo sogno è quello di innamorarsi di nuovo avendo i nipoti grandi ha molto tempo libero. Sua moglie è morta da circa 5 anni a causa di un gravissimo problema agli occhi.

I due condividono un recente passato molto doloroso a causa della perdita della persona che amavano ma, come si sono detti, “In due è meglio”, forse anche per condividere un dolore importante che ha segnato le loro vite.

Azelio ed Elda, quindi, dalle prime parole che si sono scambiati, sembrano avere molto in comune, come ad esempio il fatto che la rispettiva ex moglie ed ex marito erano dello stesso anno di colei e colui che hanno davanti.

Una semplice caso o un colpo del destino? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy