Home News Selvaggia Lucarelli contro Michelle Hunziker: “Non ce la fa da sola”

Selvaggia Lucarelli contro Michelle Hunziker: “Non ce la fa da sola”

Selvaggia Lucarelli attacca ancora Michelle Hunziker per la sua conduzione di Amici Celebrities ed il ritorno di Maria De Filippi nel programma.

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli

Continuano gli attacchi su Twitter di Selvaggia Lucarelli ad Amici Celebrities, in particolar modo a Michelle Hunziker. La giornalista, nonché giudice di Ballando con le stelle, ha attaccato la conduttrice svizzera dopo aver saputo del rientro in qualità di giudice di Maria De Filippi che soltanto una settimana fa le aveva lasciato il posto.

Selvaggia Lucarelli attacca Michelle Hunziker: scontro su Amici Celebrities

La donna, che non manca mai di esprimere la propria opinione soprattutto sui social, ha twittato dicendo che Maria De Filippi che ritorna ad Amici Celebrities ha un motivo ben preciso: aiutare la moglie di Tomaso Trussardi che, secondo la sua opinione, non è in grado di condurre da sola questo programma ed ha bisogno di aiuto.

Anche se la moglie di Maurizio Costanzo avrà un altro ruolo, infatti, sembra essere, nell’opinione della giornalista, una vera e propria prova del fatto che non sia in grado di lavorare in totale autonomia.

Come la prenderà la conduttrice svizzera, la cui prima puntata con la sua conduzione ha fatto segnare degli ascolti tv non buoni? Staremo a vedere se ci sarà replica o no.