Incidente Joaquin Phoenix, come sta Joker? Tutte le novità

Come sta l’attore che ha interpretato Joker nel film da poco uscito? L’incidente Joaquin Phoenix ha fatto parlare tanto, come sta? Le ultime novità.

joaquin phoenix incidente joker
joaquin phoenix incidente joker

Arrivano nuovi ed inaspettati dettagli riguardanti l’incidente di Joaquin Phoenix, l’attore che ha interpretato magistralmente Joker nel film uscito in Italia nelle sale qualche settimana fa. Come sta oggi? Ci sono novità importanti riguardo le sue condizioni di salute ed il suo passaggio in ospedale.

Joaquin Phoenix incidente, come sta attore Joker? Ultime news

L’attore, infatti, è stato portato in ospedale ma poco dopo è stato subito fatto uscire dal momento che non presentava ferite: secondo quanto riporta Tmz, riporta Il Secolo XIX, l’attore non avrebbe fatto un incidente pericoloso ma, al contrario, soltanto un comune e banale incidente in un parcheggio in cui non ha riportato particolari danni né tanto meno alla sua macchina.

Insomma, non sembra sia stato un grave incidente d’auto e non ci sarebbe nemmeno un camion dei pompieri coinvolto in tutto questo. Insomma, si tratterebbe di una vera e propria fake news. I fan quindi possono stare tranquilli: l’attore sta bene ed è in buona salute, ma c’è stata moltissima paura ed allarmismo attorno a come stesse davvero e quali fossero le sue reali condizioni di salute.

Impostazioni privacy