Albano e Romina, caso Ylenia, spunta una lettera è ancora viva?

Albano e Romina su una pagina Instagram dedicata alla coppia entrambi appaiono con al fianco Ylenia. Quella lettera che lei ha tra le mani fa discutere…

Albano e Romina… Quando si parla di loro non si può non parlare del loro matrimonio “naufragato” e della perdita della figlia Ylenia. Proprio di recente su una pagina Instagram dedicata alla coppia sono apparsi entrambi con accanto la figlia scomparsa. Lei ha in mano una lettera…

Albano e Romina, la lettera di Ylenia

Il contenuto della missiva o se sia stato consegnato effettivamente a mamma e papà, nessuno la sa.

Fatto sta che la ragazza è scomparsa da quasi trent’anni ormai e, i gossip, attestano che la causa della rottura tra il cantante di Cellino San Marco e la bella americana sia stato proprio il diverso modo di elaborare la situazione.

Per la coppia un diverso modo di rielaborare il dolore

Per Albano infatti la figlia è morta e lo sa dai racconti che ha sentito dalla gente di New Orleans dove si era recata Ylenia.

Romina invece, da madre, non ha mai perso la speranza di ritrovare un giorno la ragazza viva.

Al proposito la stessa polizia americana avrebbe asserito che la ragazza è viva, così come un amico del cantante. Ovviamente a queste voci non è stato dato un seguito e i genitori disperati ormai non credono più alle chiacchiere.

Il messaggio dolcissimo di un fan

Intanto, a commento della foto incriminata un fan ha scritto parole dolcissime: “Tutti i tuoi figli sono nati dall’amore ma questa era speciale. Sono certa che un giorno la rivedrai, non so come ma la rivedrai”

Impostazioni privacy