Maria Di Donna fidanzata Roberto Saviano, chi è Meg dei 99 Posse?

Maria Di Donna è la fidanzata di Roberto Saviano ormai da qualche tempo. I due vivono una vita non semplice ma piena d’amore: è Meg dei 99 Posse.

maria di donna meg
maria di donna meg

La donna, che è meglio conosciuta per essere conosciuta come Meg dei 99 Posse, è una cantante che ha condiviso gran parte della sua vita artistica con questo gruppo indipendente e simbolo della rivolta in Italia e del cambiamento. Da qualche tempo, però, la ragazza, che è nata nel 1991 ed oggi ha 28 anni, ha una relazione con Roberto Saviano di cui è diventata la fidanzata.

Meg fidanzata Roberto Saviano, chi è Maria Di Donna?

La ragazza, che da qualche tempo ha proseguito la sua carriera in singolo, ha curato anche la colonna sonora di moltissime serie tv e film famosi, come Camorra il documentario di Francesco Patierno, e molte altre.

I due, come riporta Panorama, vivrebbero insieme all’interno della caserma dei Carabinieri di Roma ma anche a New York, dove l’autore del libro La Paranza dei bambini avrebbe una seconda casa.

Il loro amore, che non è mai stato ufficialmente confermato, andrebbe avanti da tanto tempo ma come sempre è lontano dal gossip e da tutti i riflettori, come è giusto che sia.

Impostazioni privacy