Home Televisione I 40 anni di Francesca Fialdini su Instagram: “Felice di festeggiare con...

I 40 anni di Francesca Fialdini su Instagram: “Felice di festeggiare con voi”

Per Francesca Fialdini è un momento d’oro: una nuova avventura lavorativa, col programma domenicale di Rai 1 Da noi a ruota libera e anche un nuovo amore.

francesca fialdini

Oggi, domenica 13 ottobre, va in onda una nuova puntata di Da noi a ruota libera, la quarta. Grande spazio verrà dato al tema del bullismo e del body shaming. Tra gli ospiti di Francesca Fialdini anche la stilista curvy Elisabetta Vicicca, che con le sue creazioni punta all’accettazione del corpo e alla scoperta della femminilità, delle donne che non si sentono a proprio agio con se stesse. In studio anche la modella curvy nonché seconda classificata a Miss Italia, Paola Torrente.

Leggi anche –> Fidanzato Francesca Fialdini, mistero sull’identità: “Gli amori vanno custoditi”

Buon compleanno Francesca Fialdini

La conduttrice ha festeggiato il traguardo dei 40 anni anche con i suoi fan e follower. È infatti nata l’11 ottobre del 1979 a Massa. Ha postato su Instagram una foto che è stata molto apprezzata e in cui la si può ammirare senza trucco. Una foto verità, insomma, di quelle che sempre meno si vedono sui social, che sono il tripudio di filtri e photoshop. Oltre 13.000 le persone che hanno messo like. Tantissimi, ovviamente, anche gli auguri e, in perfetto stile “social” anche qualche critica gratuita. Qualcuno non ha proprio potuto fare a meno di puntare l’attenzione sulla ricrescita dei capelli!

“Buongiorno ai miei 40 anni! Felice di festeggiare con voi!”, ha scritto, annunciando la pubblicazione nelle sue Instagram Stories di tante foto, per celebrare in grande stile la giornata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon #weekend a tutti! Domani pomeriggio @francifialdini vi aspetta su @rai1official con l’ultima puntata dello @zecchinodoro 😁

Un post condiviso da La Vita In Diretta (@vitaindiretta) in data: