Rodolfo Angi, padre Giordana Angi. Il rapporto difficile con la cantante

Rodolfo Angi è il padre di Giordana Angi, cantante che oggi è protagonista ad Amici Celebrities, come coach della squadra bianca, in sfida con Alberto Urso.

Rodolfo Angi

E’ arrivata seconda all’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, dopo il vincitore Alberto Urso, ma nonostante questo ha avuto grande successo di pubblico.

Oggi, ospite a Verissimo da Silvia Toffanin nel suo salotto di mediaset  si racconterà dal punto di vista privato e lavorativo. Il suo sogno di arrivare tra i big del Festival di Sanreno 2020 la spinge a fare sempre meglio.

Rodolfo Angi: il padre con cui ha un rapporto difficile

Rodolfo Angi è stato protagonista forse involontario di un momento della partecipazione della cantante ad Amici. Infatti un giorno in cui all’interno della scuola Giordana aveva ricevuto un pacco misterioso è venuto fuori l’argomento.

Tra di loro i rapporti sono molto freddi, la cantante a quel tempo dichiarò di aver ricevuto anche dei messaggi di congratulazioni e incoraggiamento da parte del padre dopo le esibizioni, ma di non avere mai avuto voglia di rispondere.

Inoltre, in quell’occasione ricorda quando durante le sue prime lezioni di canto da bambini, il padre non era mai presente per ascoltarla.

Giordana Angi: oggi!

Oggi la cantante, nonostante le ferite ancora aperte è pronta ha cominciare un nuovo percorso che spera la porterà fino a Sanremo 2020, che ricordiamo sarà condotto da Amadeus.

Lei qual palco è riuscita a calcarlo tra le nuove proposte in una delle edizioni condotte da Gianni Morandi.

Argia Renda

Impostazioni privacy