Nicolò Ferrari e Giulia Cavaglià fidanzati? La verità sui due

Nicolò Ferrari e Giulia Cavaglià sono fidanzati? I due sono stati avvistati insieme ed il web è letteralmente impazzito: cosa c’è di vero? Le ultimissime.

nicolo ferrari giulia cavaglia
nicolo ferrari giulia cavaglia

Nicolò Ferrari e Giulia Cavaglià tornano a far parlare di loro: sono fidanzati oppure no? Il gossip su di loro impazza: l’amore è nell’aria tra l’ex tronista e l’ex tentatore di Nilufar Addati durante la penultima edizione di Temptation Island Vip? Ecco che cosa c’è di vero.

Nicolò Ferrari e Giulia Cavaglià fidanzati? La smentita

Il ragazzo tuttavia ha prontamente smentito queste voci circa una loro relazione dicendo che non c’è nulla di vero, ma tutto falso ed inventato.

Nel frattempo il ragazzo ha partecipato al docu-reality Riccanza, dedicato ai vip multi milionari, ma si parla anche di una possibile partecipazione ad un reality show francese.

Che cosa c’è di vero? Al momento tante cose stanno bollendo in pentola e nei prossimi mesi sicuramente scopriremo qualcos’altro su di lui e quali saranno i suoi progetti futuri.

Intanto ha avuto modo di parlare di Lorenzo Riccardi, ex fidanzato di Giulia Cavaglià: i due, infatti, sembrava avessero litigato ma, prontamente, sono arrivate le smentite dal diretto interessato. Non c’è mai stato nulla del genere.

Impostazioni privacy