Nadia Toffa, un altro volto social ci rimette la vita, l’ultimo post commuove

Nadia Toffa ha fatto parlare di se prima, durante e dopo la sua morte.Un’altra autrice ha postato fasi della sua malattia, senza perdere mai il sorriso

Nadia Toffa è morta lasciando un vuoto incolmabile nel programma che dirigeva Le Iene e nel cuore degli italiani.

Un’altra donna, piena di risorse e di energie, ci lascia. Una scrittrice, una donna di talento, che aveva una pagina Instagram e Facebook,

Un’altra Nadia Toffa: Elisabetta Cirillo

Trattasi della scrittrice Elisabetta Cirillo che, esattamente come la iena, raccontava la sua battaglia contro il cancro attraverso i social. L’autrice di diversi libri, non ha mai smesso di combattere e di sorridere alla vita.

Attraverso facebook e Instagram postava anche foto delle trasformazioni dovute alla malattia.

Cirillo non si è mai arresa anche di fronte alla morte certa. La donna infatti si è sposata e il marito amava lei e la sua malattia.

Inoltre conosceva diverse lingue, l’inglese, il francese il russo e lo spagnolo come lei stessa diceva, ma voleva apprenderne altre.

La scrittrice inoltre amava viaggiare, passione che aveva ereditato dai genitori.

L’ultimo post fa commuovere

La sua pagina social adesso è vuota.

Da instagram, la scrittrice aveva salutato i suoi fan con un ultimo commuovente messaggio: “Nella vita si migra… e anche il mio instagram sta migrando su @elisabetta_joon … questo è il mio ultimo post su questo account. Perché che senso ha avere tanti pensieri sparsi in questo web, se poi manca un volto con cui confrontarsi, ridere, scambiarsi consigli. Io sono il volto di questi versi e voglio esserci quando li leggerai, magari non avrò sempre gli stessi capelli, ma l’intenzione, quella la riconoscerai tra mille… oggi su @elisabetta_joon – alle 18, esce un post che ci ricorda il valore di #piuculosuldivano… leggilo, chissà che non sia quello di cui avevi bisogno… in più nelle storie il mio #mondayblues. A presto.

Un ultimo post sulla sua bacheca facebook poi annuncia la sua battaglia e la sua triste fine: “1 Agosto 1986 – 9 Ottobre 2019.Un angelo tra noi che ha deciso di aspettarci più in la. E’ sempre stata avanti ❤️ @ Brescia”.

Impostazioni privacy