Luke Perry, il figlio Jack, una somiglianza impressionante

Luke Perry, morendo ha lasciato al mondo un’importante eredità. Chi è il suo gemello? Il figlio Jack ha una somiglianza con il padre “spaventosa”

Luke Perry, il celebre Dylan di Beverly Hills 90210 quando è morto ha lasciato tutti i fan nello sconforto. E non solo loro.

Luke, il figlio Jack è il suo ritratto

Luke Perry si spento a seguito di un improvviso ictus celebrale. L’attore avrebbe dovuto girare la nuova serie di Beverly Hills 90210 assieme agli attori di set , ma qualcosa sfortunatamente è andato storto.

Durante alcune puntate della serie tv i riferimenti a lui sono tantissimi.

Eppure c’è un “gemello” che ha raccolto l’eredità del Luke “bello e maledetto”.

Il figlio Jack infatti è somigliantissimo a lui: stessi occhi, stessa bocca, medesime fattezze, quadsi anche stesso sorriso.

Insomma una copia quasi autentica. Il ragazzo però non fa lì’attore diversamente dal padre, ma è un wrestler.

La morte di Luke Perry, la reazione del figlio sui social

A quanto pare papà Luke era fiero di suoi figlio Jack e seguiva spesso i suoi combattimenti. D’altra parte il ragazzo se la cavava molto bene e ha tutt’oggi un fisico allenato e scolpito.

Jack però ha abbandonato la sua carriera per un lungo periodo. Dopo la morte del padre infatti, il ragazzo è rimasto per un pò lontano dai riflettori.

In occasione di quel lutto che lo segnò per tutta la vita il giovane, oggi 22enne scrisse sui social: “È stato un sacco di cose per moltissime persone. Per me, era semplicemente papà. Mi ha amato e mi ha ispirato a essere la versione migliore di me stesso”. 

Oggi il giovane Perry è tornato sul ring anche se, come lui stesso ha detto: “Forse non sarò mai davvero pronto”.

Impostazioni privacy