Giordana Angi single? A Verissimo la cantante svela tutto

Giordana Angi è single oppure è fidanzata? La cantante si è raccontata a Verissimo da Silvia Toffanin ed ha svelato dettagli riguardo alla vita privata.

Rodolfo Angi

La cantante si è raccontata a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin ed ha svelato alcuni dettagli riguardo alla sua vita privata. In molti infatti si sono chiesti se fosse fidanzata o single. Sono arrivate news di gossip e poi subito delle smentite fin dai tempi in cui era soltanto un’allieva della scuola di Amici. Oggi la ragazza di 25 anni è fidanzata o no?

Giordana Angi single o fidanzata? A Verissimo la verità

La cantante che oggi vediamo nelle vesti di tutor ad Amici Celebrities, ha svelato a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo di aver frequentato una persona tutta estate ma che, per motivi non ben precisati, ha deciso di interrompere la loro relazioni.

Oggi quindi non può più considerarsi fidanzata ma single. La cantante ha fatto anche una battuta svelando che molte persone hanno scritto che avesse una relazione, ma di non farlo più perchè “Le rovinano la piazza.”

Insomma, tutti i rumors sul suo conto li accoglie con una risata come è giusto che sia. Le auguriamo di poter trovare finalmente l’amore…e di dedicarle una canzone da portare al Festival di Sanremo, magari.

Impostazioni privacy